Due nuove richieste di brevetto sono appena state depositate, per i nostri nuovi Driver LED.

Per noi di C-LED questo è un traguardo importante, che si inserisce in un percorso iniziato oramai diversi anni fa, di investimento sulle tecnologie e sulle soluzioni più innovative in ambito di illuminazione e connettività.
Ecco a voi i nostri nuovi Driver LED, che completano una gamma di soluzioni che in ambito illuminotecnico hanno sempre meno rivali.
Sì, perché i nostri nuovi driver sono unici per il connubio di prestazioni, dimensione ridotta e potenza. 
Chi dà vita alla tua lampada è proprio il driver e i nostri, che oggi sono a bassa tensione 24V e 48V a 4 uscite di potenza, permettono di avere anche il doppio protocollo: Bluetooth e DALI.
Cosa significa? Che integriamo la tecnologia Smart Lighting, permettendo di gestire la luce in modo connesso, che possiamo generare qualsiasi tipo di gioco di luce modulando tutti i colori (RGBW) e creare le ambientazioni più confortevoli e innovative che tanto piacciono a chi progetta la luce ma anche a chi gode del benessere che la giusta luce crea.
Tra queste sicuramente la tecnologia Tunable White, che ripropone i colori della luce solare, per aumentare il benessere delle persone nei contesti in cui vivono e il Dim To Warm, che ricrea l’opzione dimming consentendo una regolazione uniforme della luce bianca calda, da 3000K a 1800K (come nelle tradizionali lampade ad incandescenza).
Chi opera nel mondo della luce, chi realizza e propone al mercato lampade e corpi illuminanti per qualsiasi tipo di location, ha un grande vantaggio nel rivolgersi a C-LED: estrema lungimiranza, capacità innovativa, competenza e la possibilità di scegliere prodotti che si contraddistinguono per qualità e affidabilità.
Con i nostri driver, non serve ricordarsi di togliere tensione: chi si occupa dell’installazione può farlo in modalità Hot-Plug su binario già elettrificato, dato che i driver sono a bassa tensione.
Il nostro team di sviluppatori ha creato inoltre una APP che gestisce e controlla la luce in modo semplice e connesso. “E nel caso in cui integrassi le soluzioni più tecnologiche in casa tua, con la modalità DALI avrai sempre la possibilità di gestire tutto anche in modalità manuale tramite Push Dim, semplicemente con un pulsante con cui potrai accendere e spegnere la luce, ma anche dimmerarla!”

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed

C–LED è l’azienda del Gruppo Cefla che progetta e realizza applicazioni nei settori dell’illuminazione industriale, del visual merchandising, dell’interior design, dell’illuminazione pubblica e del growing.

Leggi anche...
Illuminazione LED per la coltivazione indoor