COLTIVAZIONE. La giusta luce fa la differenza.
Le lampade C-LED.

MICROPROPAGAZIONE

Negli ultimi anni sono state fatte importanti innovazioni nel campo dell’illuminazione nel settore della micropropagazione. La luce offerta da C-LED ottimizza lo sviluppo dei tessuti vegetali nelle diverse fasi fino all’ottenimento di piante sane e robuste in grado di affrontare con maggior vigoria il trapianto in serra o in campo.

VERTICAL FARMING

C-LED sviluppa lampade specifiche per la coltivazione in vertical farming, indoor, in contesti di coltivazione a più strati, o in strutture verticali. Solitamente si tratta di contesti privi dell’intervento della luce naturale – per ottimizzare una crescita efficace nelle diverse fasi di allevamento – che sono attualmente spesso testati con efficacia in ambienti accademici.

INNESTO

Si tratta di una tecnica per la produzione di piantine orticole di alta qualità, dove, la parte radicale di una pianta, viene associata alla parte aerea di un’altra pianta più produttiva o di qualità alta, e della stessa varietà (es. melone con melone). Grazie alle lampade C-LED è possibile assicurare il massimo attecchimento dell’innesto in un ambiente complesso.

MICROGREENS

Grazie alla luce LED, dosata accuratamente in intensità e spettri luminosi, si riesce ad accentuare l’aroma dei microgreens, rispetto alle medesime piante adulte.
C-LE ha sviluppato soluzioni specifiche al fine di offrire una soluzione performante per un’ampia varietà di piante.