La luce giusta al momento giusto

Il sistema dim to warm è una tecnologia di controllo che riduce la temperatura di colore di un corpo illuminante quando questo è dimmerato, consentendo una regolazione uniforme della luce bianca calda, da  3000K a 1800K.

Con il sistema Dim to Warm, la temperatura di colore si scalda mentre si attenua, creando un ambiente confortevole grazie alla riproduzione dell’effetto di dimmerazione delle vecchie lampade
ad incandescenza, ma con prestazioni e flessibilita più avanzati.

Settore di competenza

La serie lampade CIRCULAR, in tutta la gamma di temperatura ecolore e CRI (led Bianchi), può trovare applicazione nel settore dell'illuminazione sia per interni (scaffali , mobili, vetrinette frigo, postazioni di lavoro, macchine automatiche, ecc.), che per esterni.

General lighting

Hospitality

Dim to Warm offre inoltre un’eccezionale uniformitàì di resa dei colori (CRI 83+), garantendo che questi siano aderenti alla realtà anche quando gli apparecchi sono dimmerati.

Il sistema Dim to War utilizza una curva di attenuazione predefinita per simulare il naturale dimming di una lampada a incandescenza.

La tecnologia non richiede alcuna programmazione aggiuntiva e consente l’utilizzo di potenziometri standard gia esistenti nell’impianto di illuminazione. In alternativa possono essere utilizzati controlli DALI per realizzare effetti di dimming sofisticati e naturali.

Perché sceglierla

Grande versatilità

Sistema personalizzabile sulle esigenze del cliente

Efficace e pratico

Realizzazione di scenari e pre-set automatici

Comandi

Possibilità di comando tramite potenziometro pre esistente oppure via BUS DALI

Compatibilità

Disponibile anche per apparecchi lineari ad elevato flusso luminoso