COLTIVAZIONE IN SERRA

La luce tra le piante

Le nostre lampade inter-lighting rappresentano la migliore espressione tecnologica per l’illuminazione growing in serra del pomodoro e delle piante a portamento verticale, in generale.

I principali benefici, offerti dalle lampade inter-lighting C-LED:

  • Incremento della resa produttiva;
  • Maggior resistenza a patologie, quindi piante più sane;
  • Meno malformazioni di foglie e frutti*;
  • Incremento della fioritura, del numero di frutti e del raccolto (es. pomodoro);
  • Il giusto dosaggio di luce blu riduce le malformazioni fogliari e strutturali della pianta.

Vuoi saperne di più sulle nostre lampade led?

Perché sceglierla

PERSONALIZZAZIONE DELLA LUCE

Personalizziamo la quantità e la qualità della luce, in funzione delle piante e delle esigenze. Qualità: giusto rapporto dei colori emessi (blue, green, red, far-red). Quantità: intensità di luce che raggiunge le piante (PPFD: densità di flusso di fotoni fotosistetici)

DIREZIONE DELLA LUCE

Il flusso luminoso emesso dalla lampada C-LED è studiato per far sì che la quantità di luce irradiante sia massima quando colpisce le foglie.

OMOGENEITÀ DELLA LUCE

Le lampade C-LED sono realizzate per distribuire la luce in modo uniforme sulla superfice illuminata al fine di evitare che le piante crescano in modo disomogeneo (disomogeneità agronomiche: numero fiori, frutti, crescita in altezza, numero di foglie etc).

DESIGN DELLA LUCE

Le lampade C-LED, di dimensione estremamente ridotta, sono funzionali per ridurre fenomeni di ombreggiamento, favorendo così la corretta illuminazione sulle piante.

LUCE PLUG AND PLAY

Le lampade, grazie ai connettori rapidi e al montaggio in serie, permettono una riduzione importante dei tempi di installazione e dei costi di impianto.

Per scaricare il pdf iscriviti alla nostra newsletter e assicurati di aver accettato i cookie del sito.