Prodotti Evoluti. Efficaci. Personalizzabili.

Scopri LConnect, la proposta di C-LED che coniuga lighting e connettività per il settore della refrigerazione.

Food retail refrigerato e non solo

Nel commercio al dettaglio degli alimenti è sempre più importante esaltare il prodotto con la luce giusta. Noi di C-LED progettiamo e produciamo una gamma di prodotti a LED (moduli e barre LED) specificamente sviluppata per banchi frigo e vetrine.

Garantiamo
– massima configurabilità
– sviluppo personalizzato di soluzioni specifiche per i nostri clienti
– retrofit di prodotti esistenti con barre certificate
– connettività mobile integrata per il monitoraggio dei parametri del frigorifero.

LConnect è un barra per illuminazione a led intelligente brevettata da C-LED, che integra sensori digitali in grado di monitorare il valore della temperatura di un frigorifero e la frequenza di utilizzo dello stesso contando il numero di aperture della porta. LConnect permette anche di entrare in contatto con gli smartphone degli utenti attraverso la tecnologia iBeacon e il proximity marketing.

Tracking

-Connettività BLE
-Monitoraggio parametri del frigorifero (temperatura, umidità …)
-Monitoraggio dell'utilizzo del prodoto (apertura/chiusura …)
-Personalizzazione (dimensioni meccaniche, parametri …)
-Proximity marketing
-Massima configurabilità

iBeacon

C-LED progetta e produce gli ibeacons, dispositivi programmabili alimentati in bassa tensione o da una semplice batteria quando necessitano di totale autonomia.

Sviluppata per il settore dello Smart LED Lighting, la tecnologia Bluetooth low energy (BLE) permette una gestione diretta tramite smartphone, tablet ecc. per ottenere un'illuminazione ottimale e favorire un sensibile ed immediato risparmio energetico.

Per scaricare il pdf iscriviti alla nostra newsletter e assicurati di aver accettato i cookie del sito.


Conoscere.
Scoprire.
Realizzare.

Nata come spin-off di Elca Technologies, società di Cefla specializzata in sistemi elettronici per l'automazione industriale, dispositivi medicali e illuminazione, C-LED porta con sé tutte le competenze sviluppate negli anni.

La propensione a innovare, lo sviluppo di tecnologie, la disponibilità di una nuovissima linea di produzione avanzata ed efficiente offrono a C-LED indubbi vantaggi competitivi, per anticipare il mercato e le sue esigenze più ambiziose. Una rigorosa politica di qualità, la capacità di esaudire richieste di personalizzazione e la velocità di consegna dei prodotti dal momento dell'ordine, questi sono alcuni degli aspetti di cui andiamo più fieri.

Tecnologica.
Specializzata.
Controllata.

Uno dei nostri maggiori punti di forza è la capacità progettuale che permette di proporre le migliori soluzioni tecniche per rispondere alle esigenze anche più particolari dei clienti.

Siamo aperti e stimolati dal confronto con il mercato: incontrare i clienti e le loro esigenze ci permette continuamente di approcciare nuove opportunità e potenzialità di sviluppo.

Forti delle competenze sviluppate in molteplici esperienze B2B, proponiamo ora una gamma di prodotti a led specificamente sviluppata per banchi frigo e vetrine garantendo massima configurabilità e sviluppo di soluzioni sulle specifiche del cliente e soluzioni retrofit per prodotti esistenti con barre certificate.