News&Press

Nasce una nuova Business Unit Cefla: Cefla Lighting

Nasce una nuova Business Unit Cefla: Cefla Lighting

Una nuova Business Unit entra a far parte del Gruppo Cefla: dall’esperienza e dall’evoluzione dii C-LED nasce Cefla Lighting.

Con questa quinta Business Unit il Gruppo consolida il know-how maturato in questi ultimi anni nel settore dell’illuminazione hi-tech e si afferma nel mondo del lighting e nei settori della connettività wireless.

Un’affermazione che deriva anche dall’acquisizione della maggioranza di Lucifero’s, azienda da sempre attenta nel proporre soluzioni illuminotecniche al servizio dell’architettura, tecnologicamente all’avanguardia sia nei materiali che nelle finiture.

Il know-how dell’azienda nei settori contract e retail design, permetterà così di interagire con le Business Unit Cefla integrando le differenti competenze.

La Business Unit Lighting sarà in grado di garantire quindi supporto, collaborazione ed esperienza a tutti i progetti di Cefla Impianti e alle soluzioni di Retail Design di Cefla Shopfitting.

Cefla Lighting si occuperà inoltre della produzione di moduli LED, personalizzando dimensione e ottica, temperatura di colore e resa cromatica spaziando dal mercato orticoltura (coltivazione in serra e indoor) in grande crescita, retail (prodotti freschi, prodotti refrigerati), contract, medical, in cui la strumentazione altamente tecnologica esige un elevato livello qualitativo, all’outdoor e industriale.

Casa Matilda