Insieme verso un nuovo traguardo: Cefla si riconferma Partner ufficiale di Ducati Corse

La forte impronta tecnologica di C-Led scende in pista insieme a Lucifero’s e Cefla al fianco di Ducati Corse. Per la stagione 2019 del Motomondiale, Lucifero’s fornirà le luci al paddock della scuderia Ducati, mentre il marchio Ceflacomparirà sulla carena delle moto, accompagnando le imprese di Andrea Dovizioso, Danilo Petrucci e del collaudatore Michele Pirro.

E non solo. In questa nuova sfida affrontata assieme a Ducati Corse, il marchio Cefla – oltre che sulla carena delle rosse di Borgo Panigale – sarà presente anche sulle cuffie dei tecnici e del team di lavoro Ducati e sui portelloni dei motorhome.

Per il secondo anno consecutivo, quindi, Cefla scende in pista insieme alla scuderia “Mission Winnow Ducati” come Partner ufficiale di Ducati Corse nel Campionato Mondiale MotoGP 2019, che avrà inizio il 10 marzo in Qatar e terminerà il 17 novembre a Valencia, dopo 19 appassionanti gare.

La partnership tra le due realtà prosegue dunque all’insegna dei valori chiave che queste storiche aziende condividono: “Passion, Performance e Innovation”. A cementare la collaborazione tra Cefla e Ducati, anche il forte senso di appartenenza al proprio territorio, conosciuto ovunque come “Motor Valley”, storicamente orientato alla tecnologia e all’innovazione.

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed

C–LED è l’azienda del Gruppo Cefla che progetta e realizza applicazioni nei settori dell’illuminazione industriale, del visual merchandising, dell’interior design, dell’illuminazione pubblica e del growing.

Leggi anche...
Il Newton