News&Press

Euroshop 2017, successo per C-LED alla sua prima vetrina internazionale

Euroshop 2017, successo per C-LED alla sua prima vetrina internazionale

Molto interesse e tanti contatti per C-LED a Euroshop 2017, l’importante appuntamento fieristico che si è svolto dal 5 al 9 marzo a Düsseldorf.

Nello stand, presente nell’area dedicata al Lighting, in molti si sono soffermati sulle soluzioni proposte in grado di integrare l’illuminazione con sensori e controlli remoti che rendono il punto luce sempre più intelligente e, più in generale, grande è stata l’attenzione per le tecnologie sviluppate dalla start up negli ultimi 12 mesi. Novità che permettono a C-LED di differenziarsi e posizionarsi come vero e proprio partner tecnologico, come i beacon per il Proximity marketing, presenti nello stand di Shopfitting, e le brevettate barre a led che permettono di controllare il funzionamento di un frigorifero su cloud o di cambiare la tipologia di luce emessa, da bianco caldo a bianco freddo, grazie all’apposita app su Mobile, sfruttando proprio il protocollo bluetooth iBeacon.

Grande curiosità e attenzione, infine, per il Growing, esposto da Cefla nell’area Shop Fitting e Shop Design, che grazie alla tecnologia sviluppata da C-LED permette la coltivazione di piante e ortaggi indoor in ambiente protetto.

A Cosmofarma l’innovazione di C-LED per il futuro delle farmacie
Si gioca per le strade di Imola con i beacon di C - LED